NUOVA SEZIONE

« Older   Newer »
  Share  
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 14/2/2010, 13:42




In questa sezione sarą possibile organizzare e promuovere uscite di pesca insieme...
 
Top
Illex
view post Posted on 16/2/2010, 08:03




Un saluto a tutti.....
 
Top
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 16/2/2010, 08:36




Ciao Illex, sei il benveuto...

Di dove sei ??? :woot:
 
Top
Illex
view post Posted on 16/2/2010, 18:36




Sono di Roma, pratico spinning da circa 20 anni sia a mare che acqua dolce......
 
Top
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 16/2/2010, 19:06




Complimenti, di sicuro avrai un'ottima esperienza...

Quali pesci preferisci insidiare???

 
Top
Illex
view post Posted on 17/2/2010, 00:12




Spigole, serra, luccio.
 
Top
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 17/2/2010, 00:19




Allora ti piacciono i pesci di taglia...

Se ti va, inserisci negli itinerari i posti dove vai solitamente a pescare... Magari troviamo qualcuno che c'č stato e che ha qualche hot spot da proporti...

Io purtroppo al mare non riesco mai ad andare a pescare... Ci vado una volta l'anno e mi dedico solo al relax e alla mia donna (che altrimenti mi spaccherebbe la faccia)... :P

In questa stagione come preferisci pescare il Luccio??? Risp nella sezione PIKE ZONE...

 
Top
Fabry_CR
view post Posted on 18/2/2010, 14:28




CITAZIONE (BASSandPIKEspinning @ 17/2/2010, 00:19)
Allora ti piacciono i pesci di taglia...

Se ti va, inserisci negli itinerari i posti dove vai solitamente a pescare... Magari troviamo qualcuno che c'č stato e che ha qualche hot spot da proporti...

Io purtroppo al mare non riesco mai ad andare a pescare... Ci vado una volta l'anno e mi dedico solo al relax e alla mia donna (che altrimenti mi spaccherebbe la faccia)... :P

In questa stagione come preferisci pescare il Luccio??? Risp nella sezione PIKE ZONE...

Ciao Jacopo, io direi di creare anche una sezione di "sostegno agli impegnati (Mariti, fidanzati etc)" in modo da aiutarci a vicenda, perchč anche mia moglie va per le vie pesanti quando esco due giorni di fila a pescare.
 
Top
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 19/2/2010, 00:23




Caro Fabrizio, l'unica maniera per andare a pescare senza nessuna rottura di balle č chiedere il divorzio :D Non c'č altra soluzione...
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 16:01
Avatar

una rondine non fa' primavera, un over metro si!

Group:
Member
Posts:
1,066
Location:
sesto fiorentino firenze italy

Status:


io gia' fatto, ma non x la pesca ovvio, ora vado quando voglio...................................
 
Contacts  Top
Sauro2
view post Posted on 16/2/2014, 20:06




Spero di evitare, cmq io posso star fuori ad mezza giornata.
Quando cresce il piccolo lo porto con me a pescare
 
Top
10 replies since 14/2/2010, 13:42   118 views
  Share