NUOVA SEZIONE

« Older   Newer »
  Share  
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 14/2/2010, 13:42




In questa sezione sarą possibile organizzare e promuovere uscite di pesca insieme...
 
Top
Illex
view post Posted on 16/2/2010, 08:03




Un saluto a tutti.....
 
Top
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 16/2/2010, 08:36




Ciao Illex, sei il benveuto...

Di dove sei ??? :woot:
 
Top
Illex
view post Posted on 16/2/2010, 18:36




Sono di Roma, pratico spinning da circa 20 anni sia a mare che acqua dolce......
 
Top
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 16/2/2010, 19:06




Complimenti, di sicuro avrai un'ottima esperienza...

Quali pesci preferisci insidiare???

 
Top
Illex
view post Posted on 17/2/2010, 00:12




Spigole, serra, luccio.
 
Top
BASSandPIKEspinning
view post Posted on 17/2/2010, 00:19




Allora ti piacciono i pesci di taglia...

Se ti va, inserisci negli itinerari i posti dove vai solitamente a pescare... Magari troviamo qualcuno che c'č stato e che ha qualche hot spot da proporti...

Io purtroppo al mare non riesco mai ad andare a pescare... Ci vado una volta l'anno e mi dedico solo al relax e alla mia donna (che altrimenti mi spaccherebbe la faccia)... :P

In questa stagione come preferisci pescare il Luccio??? Risp nella sezione PIKE ZONE...

 
Top
Fabry_CR
view post Posted on 18/2/2010, 14:28




CITAZIONE (BASSandPIKEspinning @ 17/2/2010, 00:19)
Allora ti piacciono i pesci di taglia...

Se ti va, inserisci negli itinerari i posti dove vai solitamente a pescare... Magari troviamo qualcuno che c'č stato e che ha qualche hot spot da proporti...

Io purtroppo al mare non riesco mai ad andare a pescare... Ci vado una volta l'anno e mi dedico solo al relax e alla mia donna (che altrimenti mi spaccherebbe la faccia)... :P

In questa stagione come preferisci pescare il Luccio??? Risp nella sezione PIKE ZONE...